Quantcast

Appello per Dayana, scomparsa da Busto Arsizio lunedì mattina

Ha 12 anni e non si è presentata a scuola lunedì mattina, facendo perdere le proprie tracce. Chiunque l'abbia vista contatti le forze dell'ordine o la scuola secondaria di primo grado Galilei

Carabinieri Legnano 2024

Grande apprensione in città per la scomparsa di una minore (foto). Dayana, ha 12 anni e da ieri (lunedì 8 aprile) è scomparsa. È uscita di casa per andare a scuola (la secondaria di primo grado Galilei di Sacconago) ma non ci è arrivata e nessuno l’ha più vista.

Se qualcuno l’avesse vista lo faccia sapere ai Carabinieri o contatti la scuola (0331340120).

La ragazza è alta 160 cm, indossa pantaloni marroni, una felpa bianca e una maglietta gialla, scarpe Nike nere, bianche e rosa.

AGGIORNAMENTO 18,45 di martedì 9 aprile

Ritrovata a Milano la dodicenne scomparsa lunedì mattina da Busto Arsizio

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it
Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che facciamo una buona informazione, sostienici!
Pubblicato il 09 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore