Quantcast

Calcio, Serie C: Atalanta U23 – Pro Patria in diretta

Il racconto del match in diretta, con aggiornamenti minuto dopo minuto: alle 20,45 i tigrotti ospiti della Dea per cercare i punti che già in serata potrebbero consegnare la salvezza.

Pro Patria -  #direttavn

Dopo il pareggio casalingo con il Legnago, domenica 7 aprile, ore 20:45, allo stadio Comunale di Caravaggio la Pro Patria inizia l’ultimo mese di campionato in casa dell’Atalanta Under 23 per cercare di muovere una classifica ancora da definire. Quando mancano 4 gare al termine della corsa i tigrotti sono dodicesimi in classifica: la zona playoff dista appena 2 punti (con Trento e AlbinoLeffe che hanno già giocata la propria partita) e, in caso di sconfitta della Pergolettese (in campo alle 18 contro l’Arzignano), la vittoria potrebbe consegnare la salvezza già in serata.

Seguite dal liveblog di VareseNews il racconto testuale della partita aggiornato in diretta minuto per minuto. Il live è offerto da Finazzi Serramenti.(Nota beneattendi qualche secondo il caricamento del live che comparirà ↓ sotto il banner↓)

Marco Tresca
marco.cippio.tresca@gmail.com
Rispettare il lettore significa rispettare e descrivere la verità, specialmente quando è complessa. Sostenere il giornalismo locale significa sostenere il nostro territorio. Sostienici.
Pubblicato il 07 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore