Quantcast

Incidente stradale a Gallarate, all’incrocio tra via Torino e viale Milano

Lo scontro tra un'auto e una motocicletta, appena fuori dal centro. In ospedale il motociclista

ambulanza

Un uomo di 64 anni è rimasto ferito, non in modo grave, in un incidente stradale avvenuto a Gallarate, al semaforo tra via Torino e viale Milano.

È accaduto poco prima delle 12, sul posto sono intervenute d’urgenza ambulanza della Croce Rossa Gallarate, automedica e Polizia Locale. Il motociclista è stato portato in ospedale in “codice giallo”, vale a dire con ferite ma non in immediato pericolo di vita.

L’incidente ha comportato anche code sulle due vie, assi principali d’accesso al centro città da Samarate e Busto Arsizio.

Pubblicato il 16 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore