Quantcast

“Leggere al Parco” a Busto Arsizio per la Festa della Mamma

Storie per bambini e famiglie con Progetto Zattera, la biblioteca e il Comune nel parco Marinai d'Italia

parco marinai busto arsizio

Il Comune di Busto Arsizio invita le famiglie all’evento “Leggere al parco, storie per mamme e papà”, in programma l’11 maggio alle 10.30 al parco Marinai d’Italia, situato in via Contardo Ferrini. L’iniziativa, che si svolge in occasione della Festa della Mamma, prevede un incontro di lettura aperto a tutti.

L’evento è organizzato dalla biblioteca Gian Battista Roggia con il sostegno della Fondazione Cariplo e la collaborazione del Progetto Zattera. Le attività proposte sono pensate per coinvolgere i bambini e offrire un momento di svago e unione per le famiglie.

L’accesso all’evento è gratuito. In caso di maltempo, l’incontro si terrà all’interno della biblioteca comunale. Quest’appuntamento fa parte di una serie di eventi che promuovono la lettura nei parchi della città, contribuendo a valorizzare gli spazi verdi come luoghi di incontro e cultura.

Il 11 maggio sarà quindi un’occasione per festeggiare le mamme e incoraggiare il piacere della lettura tra le giovani generazioni. “Leggere al Parco” vuole essere un invito a trascorrere del tempo insieme, condividendo storie e momenti di relax all’aria aperta.

Pubblicato il 17 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore