Quantcast

Trovati due morti in una villa a Gallarate

Potrebbe trattarsi di un omicidio-suicidio: i corpi sono stati ritrovati dal figlio venerdì sera, in via Sacconaghi, una parallela di Corso Sempione. Indagano i carabinieri

Omicidio - suicidio a Gallarate

Due morti in una villa a Gallarate, zona Corso Sempione: secondo i carabinieri, che indagano sul caso, si tratterebbe di un episodio di omicidio-suicidio, per ragioni da chiarire. Viene escluso, già ora, l’intervento di terzi.

I corpi sono stati ritrovati dal figlio venerdì sera, in via Sacconaghi, una parallela di Corso Sempione, non lontano dal centro città.

Omicidio - suicidio a Gallarate

Le due vittime sono due settantenni, che vivevano nella casa, una ville, nel quartiere residenziale tra la ferrovia e il Sempione. Secondo alcune testimonianze non si vedevano da alcuni giorni, forse già da martedì dopo Pasqua. I vicini hanno notato anche i panni rimasti stesi, uno degli elementi che fa pensare che la morte risalga a qualche giorno fa.

La Procura di Busto Arsizio ha disposto l’autopsia sui due corpi. Le indagini sono affidate al reparto operativo dei carabinieri, lo stabile è stato ovviamente posto sotto sequestro. Allo stato attuale sarebbe escluso l’intervento di terzi, ma non ci sono informazioni sulla dinamica e sul movente.

di
Pubblicato il 06 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore