Trovati due morti in una villa a Gallarate
Potrebbe trattarsi di un omicidio-suicidio: i corpi sono stati ritrovati dal figlio venerdì sera, in via Sacconaghi, una parallela di Corso Sempione. Indagano i carabinieri

Due morti in una villa a Gallarate, zona Corso Sempione: secondo i carabinieri, che indagano sul caso, si tratterebbe di un episodio di omicidio-suicidio, per ragioni da chiarire. Viene escluso, già ora, l’intervento di terzi.
I corpi sono stati ritrovati dal figlio venerdì sera, in via Sacconaghi, una parallela di Corso Sempione, non lontano dal centro città.

Le due vittime sono due settantenni, che vivevano nella casa, una ville, nel quartiere residenziale tra la ferrovia e il Sempione. Secondo alcune testimonianze non si vedevano da alcuni giorni, forse già da martedì dopo Pasqua. I vicini hanno notato anche i panni rimasti stesi, uno degli elementi che fa pensare che la morte risalga a qualche giorno fa.
La Procura di Busto Arsizio ha disposto l’autopsia sui due corpi. Le indagini sono affidate al reparto operativo dei carabinieri, lo stabile è stato ovviamente posto sotto sequestro. Allo stato attuale sarebbe escluso l’intervento di terzi, ma non ci sono informazioni sulla dinamica e sul movente.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.