Ventenne arrestato mentre rubava in stazione a Gallarate
Il giovane si trovava tra la via Borghi e la Piazza Giovanni XXIII ed immediatamente fermato dalla pattuglia di Polizia Locale

Un cittadino ventenne di origine marocchina è stato colto in flagranza a rubare presso la Stazione di Gallarate, tra la via Borghi e la Piazza Giovanni XXIII ed immediatamente fermato dalla pattuglia di Polizia Locale presente in posto per un servizio di controllo. Nella tarda serata di sabato 20 aprile, il giovane è stato tratto in arresto e il denaro recuperato.
“Dopo essere riusciti venerdì a rintracciare il pirata della strada che ha investito un pedone con la figlia sulle strisce pedonali in meno di un’ora, la polizia locale si dimostra ancora fondamentale per garantire la sicurezza in città arrestando sul fatto un cittadino marocchino che aveva commesso un furto. Complimenti ai nostri agenti, agli operosi ed efficaci ufficiali e al comandante per le operazioni condotte questo fine settimana”. Così dichiara il sindaco Andrea Cassani a cui fa eco l’assessore dell’Igna.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.