Quantcast

Per l’estate torna il bus a chiamata Aosta-Malpensa

Gestito da Arriva sarà attivo nei mesi di luglio, agosto e settembre

Malpensa Generiche

Torna il servizio di trasporto pubblico a chiamata per l’aeroporto internazionale di Milano Malpensa durante il periodo estivo: gestito da Arriva, il servizio si articola in tre corse di andata e ritorno il venerdì, il sabato e la domenica ed una coppia di corse il lunedì, nei mesi di luglio, agosto e settembre.

È prevista la prenotazione obbligatoria. La tariffa del servizio è di 25 euro, il costo è in parte coperto dalla Regione autonoma, come già nel 2023.

Va ricordato che la prossima estate la valle d’Aosta sarà priva di servizio ferroviario, sospeso per tre anni per l’elettrificazione della linea.

Pubblicato il 02 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore