Quantcast

Mercoledì 14 agosto a Lonate Pozzolo l’ultimo saluto a Simone Simeoli

Il giovane, di 24 anni, è rimasto vittima di un grave scontro con un'auto mentre era in sella alla sua bicicletta elettrica

Lonate Pozzolo

Mercoledì 14 agosto la comunità di Lonate Pozzolo darà l’ultimo saluto a Simone Simeoli rimasto vittima di un incidente mentre era in sella alla bicicletta.

Il giovane stava pedalando in via Ossola quando è stato investito da una vettura. Troppo gravi le ferite riportate. Grande lo sgomento tra quanti lo conoscevano, famigliari e amici.

La cerimonia funebre si svolgerà alle 14.30 nella chiesa parrocchiale di Sant’Ambrogio preceduta la sera di martedì 13 alle ore 19 dalla recita del rosario.

Pubblicato il 10 Agosto 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore