Quantcast

Guasto alla linea, pesanti ritardi alla circolazione dei treni al rientro dei pendolari

Rientro difficoltoso per i pendolari a causa di una serie di guasti che stanno provocando pesanti ritardi sulla circolazione ferroviaria anche nelle linee che interessano Varese e Malpensa

treni ritardo

Rientro difficoltoso per i pendolari a causa di una serie di guasti che stanno provocando pesanti ritardi sulla circolazione ferroviaria anche nelle linee che interessano Varese e Malpensa questa sera, giovedì 26 settembre.

Un avviso di Trenord delle 18 spiega che la circolazione della linea è fortemente rallentata a causa di un guasto all’infrastruttura nella stazione di Cassano D’Adda. Si registrano ritardi fino a 40 minuti con possibili variazioni e cancellazioni, per ridare regolarità al servizio. tali ritardi interessano dunque il passante S5 Varese – Milano – Treviglio ma anche sulla linea in direzione Novara.

Ritardi si registrano anche sulla linea regionale Malpensa – Saronno – Milano Centrale in questo caso, recito un avviso, a causa di “un guasto a uno scambio nei pressi di Milano Porta Garibaldi sta causando ritardi fino a 40 minuti”.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Pubblicato il 26 Settembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore