Il casello bruciato dopo l’incidente alla barriera di Gallarate riaprirà nella seconda metà di settembre
Attualmente restano comunque fruibili 6 piste su 7 di cui una riservata al telepedaggio e una bimodale ma il cantiere avviato è in dirittura di arrivo
Aveva avuto un esito mortale lo spaventoso incidente avvenuto al casello di Gallarate, in direzione Milano, poco dopo le 8 di sabato 13 luglio.
Nell’auto andata a fuoco era rimasto un imprenditore di 54 anni. Da allora il casello è rimasto chiuso e soggetto a lavori di ripristino avviati da Autostrade.
Attualmente restano comunque fruibili 6 piste su 7 di cui una riservata al telepedaggio e una bimodale ma il cantiere avviato è in dirittura di arrivo.
Con una nota la Direzione di Tronco di Milano di Autostrade per l’Italia precisa che “le lavorazioni proseguono in linea con il cronoprogramma stilato, la fine degli interventi – e la conseguente piena riapertura del casello – ad oggi è prevista per la seconda metà di settembre“.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.