L’università del Melo prepara il nuovo anno
Venerdì 27 settembre la presentazione dei tanti corsi in programma all'Università del Melo di Gallarate
Primo appuntamento l’Open Day il giorno venerdì 27 settembre 2024 alle ore 15.30, in Sala Planet, con la presentazione dei corsi di lingue, informatica, teatro, coro, danze popolari e arte oltre alle attività incluse nell’iscrizione come passeggiate naturalistiche, balli di gruppo e Club del Libro. Docenti disponibili per domande e approfondimenti, test gratuito per valutare il livello di inglese, spagnolo e francese e proposta di classe adatta all’allievo. Corsi e orari anche a questo indirizzo web.
Il giorno lunedì 30 settembre, sempre alle 15.30 in Sala Planet, inaugurazione dell’Anno Accademico 2024/2025 con lo spettacolo “L’incanto della memoria – Parole e musiche per ripescare ricordi” con Betty Colombo e Francesco Nodari. Locandina in allegato.
Martedì e mercoledì 1 e 2 ottobre presentazione dei percorsi tematici e delle conferenze, la colonna portante delle attività culturali dell’Università del Melo: alle 15.15 in Sala Dragoni i Docenti introdurranno le lezioni già in programma per il nuovo anno accademico (libretto consultabile qui).
Per ogni informazione la segreteria dell’Università del Melo è aperta dalle 14.30 alle 17.30 da lunedì a venerdì in Via Magenta 3, Gallarate. Contattabili anche al numero 0331.708224, negli stessi orari, e tramite mail all’indirizzo UdM@melo.it.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.