Quantcast

Neos Air attiva il volo verso la Nigeria e rafforza l’offerta su Africa occidentale da Milano Malpensa

La compagnia di base a Malpensa attiverà da fine ottobre un collegamento settimanale

I nuovi B737 Max di Neos

Neos Air, la compagnia di base a Malpensa, aprirà dal prossimo 30 ottobre il nuovo volo per Lagos, ex capitale della Nigeria, che con i suoi 230 milioni di abitanti è lo Stato africano più popoloso del continente.

Il volo sarà attivato come detto dal 30 ottobre e verrà operato ogni mercoledì. È un rafforzamento dell’offerta da Malpensa verso l’Africa occidentale, che aveva perso il collegamento con Air Senegal, cancellato poche settimane fa (in seguito alla decisione del vettore africano, Neos è rimasta l’unica compagnia a operare su Dakar).

Qui tutte le novità della stagione winter a Malpensa.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Pubblicato il 23 Settembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore