Quantcast

Albero caduto contro il ponte di Oleggio, chi la rimuoverà?

La pianta si è adagiata contro la struttura del ponte a fine aprile e da allora non è stata rimossa

Albero ponte di Oleggio Lonate

Una pianta caduta da mesi e ancora “appoggiata” alla struttura in ferro del “ponte di Oleggio”: ce la segnala un lettore preoccupato per il mancato intervento.

Succede al ponte sul Ticino, dal lato lombardo, in territorio di Lonate Pozzolo: la pianta è «caduta sul ponte di ferro Oleggio Lonate in data 29 aprile e ancora con tutto il suo peso poggia sul ponte stesso». Oltre a questo viene segnalato che «anche la passerella accanto al ponte è aperta e questo può provocare dei danni a cose e a persone», in una situazione che appare ancora “instabile” e da risolvere.

Di chi è competenza l’intervento? Forse di Anas o forse del Comune. Ci auguriamo che intanto la segnalazione pubblica possa sollevare una maggiore attenzione sulla situazione da risolvere.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Pubblicato il 10 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore