Quantcast

Il gallaratese Roberto Delodovici nuovo responsabile dei Seniores di Forza Italia

Funzionario amministrativo capoufficio della direzione medica dell'ospedale di Gallarate in pensione dal 2017 con una lunga carriera politica dall'età di 18 anni nel Movimento Giovanile Provinciale della Democrazia Cristiana di Varese

Roberto Delodovici

È Roberto Delodovici, gallaratese, il nuovo responsabile dei Seniores (gli iscritti over 65) di Forza Italia della Provincia di Varese.

Funzionario amministrativo capoufficio della direzione medica dell’ospedale di Gallarate in pensione dal 2017 con una lunga carriera politica dall’età di 18 anni nel Movimento Giovanile Provinciale della Democrazia Cristiana di Varese. Ultimo segretario della Democrazia Cristiana di Gallarate, ha aderito successivamente al CDU dell’On. Rocco Buttiglione, quindi, nel 1997 si è iscritto a Forza Italia.

Dal 1998 al 2001 capogruppo in consiglio comunale, nominato Assessore alla Cultura nella prima Giunta di Nicola Mucci (2001-2006).
Dal 2006 al 2011 Vicepresidente della RSA 3SG Camelot di Gallarate. Attualmente componente del coordinamento cittadino e della Commissione Speciale Sanità del Comune di Gallarate nonché del Comitato Tecnico Scientifico del MA*GA ovvero il Museo di Arte Contemporanea di Gallarate.

«A Roberto il nostro più grande in bocca al lupo per il nuovo incarico, i seniores sono un’importante risorsa per il nostro partito e certamente – sottolineano Simone Longhini, segretario provinciale di Forza Italia, e Giuseppe Taldone, vicesegretario regionale – saprà continuare il buon lavoro portato avanti negli anni da tutto il gruppo che è stato chiamato a coordinare.»

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Pubblicato il 23 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore