A Gallarate completato il direttivo di Fratelli d’Italia
Alla guida del circolo c’è Francesca Caruso, assessore alla Cultura di Regione Lombardia e presidente del circolo gallaratese

Si è riunito nella sede di Fratelli d’Italia a Gallarate il nuovo direttivo del partito. Alla guida del circolo c’è Francesca Caruso, assessore alla Cultura di Regione Lombardia e presidente del circolo gallaratese.
Nel corso dell’incontro sono stati ufficializzati gli ultimi tre membri del coordinamento, completando così l’organigramma che guiderà FdI Gallarate fino alla prossima tornata elettorale.
I membri eletti del direttivo sono: Marco Colombo e Vittorio Martignoni (vice coordinatori), Luca Sorrentino, Antonella Marciano, Lino La Stella e Luciano Bova. Completano il quadro i nominati: Costantino Di Bello, Luigi Causarano e Alessandro Frisoli.
«Con questo direttivo – ha dichiarato Francesca Caruso – Fratelli d’Italia a Gallarate si presenta come una squadra compatta, preparata e radicata sul territorio. Lavoreremo con passione, responsabilità e ascolto. Il nostro è un impegno nel nome di Martignoni, esempio autentico di militanza e servizio alla città, che continueremo a onorare con coerenza e dedizione».
La sede che ha ospitato la riunione è, infatti, ora dedicata a Giuseppe De Bernardi Martignoni, storico esponente della destra gallaratese e consigliere comunale per oltre vent’anni.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.