Quantcast

Accoltellamento a Samarate: donna di 55 anni uccisa dal marito nella sua auto

L'aggressore, 57enne in fase di separazione dalla moglie, è stato arrestato dai Carabinieri subito dopo l'aggressione. La donna è deceduta poco dopo essere stata trasportata in ospedale

accoltellamento samarate

Questa sera, mercoledì 16 aprile alle 19 circa, Teresa Stabile, una donna di 55 anni è stata accoltellata nella sua auto mentre si trovava nel cortile condominiale della sua abitazione in via San Giovanni Bosco, zona residenziale vicino al centro di Samarate. L’aggressore, identificato come il marito della donna, Vincenzo Gerardi, italiano di 57 anni, l’ha colpita con un coltello. La donna è stata subito soccorsa e trasportata in codice rosso all’ospedale di Legnano, dove purtroppo è deceduta poco dopo a causa delle gravi ferite riportate.

I Carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio, che sono intervenuti prontamente, hanno rintracciato l’uomo a poca distanza dal luogo del delitto. L’aggressore, che si trovava in fase di separazione dalla moglie, è stato arrestato subito dopo l’aggressione, con l’arma ancora in mano.

Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Busto Arsizio, sono in corso per ricostruire l’esatta dinamica dell’aggressione.

Alle 21 e 15, il magistrato di turno, Ciro Caramore, è arrivato sul luogo dell’aggressione per seguire gli sviluppi delle indagini e coordinare le operazioni in corso.

Seguono aggiornamenti 

Pubblicato il 16 Aprile 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore