Quantcast

È morto l’operaio 45enne precipitato da un tetto a Besnate

L'incidente nel tardo pomeriggio di venerdì 18 aprile. L’uomo era stato trasportato in condizioni disperate all’ospedale, dove è deceduto nonostante gli sforzi dei sanitari

Precipita dal tetto a Besnate

Non ce l’ha fatta il 45enne caduto da un tetto nel tardo pomeriggio di venerdì 18 aprile a Besnate. L’uomo, gravemente ferito dopo un volo di diversi metri, è deceduto in ospedale nelle scorse ore. Era residente a Sumirago.

L’incidente si è verificato poco dopo le 16.30 in via Palestro, nel centro storico del paese, accanto al campo dell’oratorio. L’uomo si trovava sul tetto di un edificio di due piani in ristrutturazione. La caduta è stata drammatica: l’operaio è finito prima su un’auto in transito — una Fiat Panda — e poi al suolo.

Sul posto sono intervenuti diversi mezzi di soccorso: un elicottero di emergenza, un’ambulanza della Croce Rossa di Gallarate, un’automedica e le squadre dei vigili del fuoco di Busto Arsizio, supportate successivamente anche da un’autoscala per mettere in sicurezza la struttura.

L’uomo era stato trasportato in condizioni disperate all’ospedale, dove è deceduto nonostante gli sforzi dei sanitari.

I carabinieri, che hanno avviato le indagini sin dai primi momenti insieme agli ispettori ATS, stanno ora lavorando per ricostruire nel dettaglio la dinamica dell’incidente.

 

Pubblicato il 19 Aprile 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore