Giallo a Gallarate, De Palo presenta l’ultimo romanzo
Venerdì 9 maggio alle 17,30, nella sede Auser di via del Popolo 3, lo scrittore di Cassano Magnago presenta il suo ultimo romanzo giallo "Vittima finale"

Proseguono gli incontri letterari organizzati dall’Auser di Gallarate.
Venerdì 9 maggio alle 17,30, nella sede Auser di via del Popolo 3 a Gallarate, lo scrittore di Cassano Magnago Francesco De Palo presenta il suo ultimo romanzo giallo “Vittima finale”, edito nell’ottobre 2024 da Impremix Edizioni.
Si tratta del terzo capitolo della “trilogia della vittima” avviata nel 2022 con “Vittima perfetta” (premiato al concorso “Percorsi letterari dal golfo dei poeti Shelley e Byron” di Lerici) e proseguito nel 2023 con “Doppia Vittima”. Tre storie che si possono leggere indipendentemente una dall’altra e che hanno come protagonista il commissario di polizia Vito Tarantino e la sua Banda. In “Vittima finale” il commissario dovrà affrontare il caso più difficile (e per lui più pericoloso) tra tutti quelli a lui assegnati: risolverlo, potrebbe significare per Tarantino la fine della sua carriera, e forse anche della sua serena vita familiare.
Dialogherà con l’autore e con il pubblico Marina Bernini.
L’ingresso è gratuito e aperto a tutti.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.