Quantcast

Precipita dal tetto in centro a Besnate, soccorsi in azione

L'allarme è scattato poco dopo le 16.30. Ha ceduto una parte della gronda e l'uomo è caduto su un'auto in transito. Ispezione affidata a una squadra dei vigili del fuoco

Precipita dal tetto a Besnate

Diversi mezzi del 118 e dei vigili del fuoco stanno intervenendo nel piccolo centro storico di Besnate, per soccorrere un uomo precipitato da un tetto in via Palestro, accanto al campo dell’oratorio del paese.

L’allarme è scattato poco dopo le 16.30. L’uomo è caduto dal tetto di un edificio di due piani in ristrutturazione: è caduto su una autovettura in transito – una Panda – e poi a terra.

Ha ceduto una parte della gronda del tetto, ispezionata e poi messa in sicurezza dai vigili del fuoco.

Sul posto sono stati fatti confluire un mezzo aereo di elisoccorso, un’ambulanza della Croce Rossa di Gallarate e un’automedica, oltre alla squadra dei vigili del fuoco dal distaccamento di Busto (essendo chiuso, oggi, il distaccamento di Somma Lombardo).

L’uomo ferito è stato trasferito dall’ambulanza verso l’ospedale in condizioni gravissime.
La persona è un quarantacinquenne
, non è ancora certo a che titolo stesse operando sul tetto, se con incarico di lavoro o su sua proprietà.

Precipita dal tetto a Besnate

Pubblicato il 18 Aprile 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore