Tornano i Fantagiochi. In mille in campo allo stadio di Busto Arsizio per aiutare i bambini meno fortunati
All'edizione 2025 dei giochi parteciperanno 750 bambini di 29 scuole e 230 genitori volontari. Il ricavato andrà a Progetto Pollicino

La macchina organizzativa dell’associazione Amici dell’Asilo S.Anna con i genitori volontari di 29 scuole di Busto Arsizio e comuni limitrofi è già al lavoro per preparare la 32^edizione di Fantagiochi. Quest’anno parteciperanno circa 750 bambini frequentanti l’ultimo anno della scuola dell’infanzia 230 genitori volontari in campo.
La manifestazione si svolgerà il 25 maggio presso lo Stadio Speroni di Busto Arsizio in caso di pioggia il 7 giugno. Presso la pista di Atletica a Busto Arsizio i bambini attendono con grande trepidazione ed attesa questo momento della loro carriera scolastica. Il ricavato della manifestazione verrà devoluto a Progetto Pollicino. Due realtà territoriali che si aiutano nella realizzazione di progetti per l’infanzia.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.