La compagnia Dietro Le Quinte torna in scena a Gallarate con “Hercules – Da Zero a Hero”
La compagnia amatoriale sul palco del Teatro delle Arti

Sabato 10 maggio 2025, alle 21, il Teatro delle Arti di Gallarate ospiterà lo spettacolo teatrale “Hercules – Da Zero a Hero”, una produzione della Compagnia Dietro le Quinte.
Questo evento, che torna in scena a grande richiesta, promette di coinvolgere il pubblico in un’avventura epica e affascinante, reinterpretando la storia del celebre eroe della mitologia greca, Ercole. Lo spettacolo, che unisce elementi di teatro musicale e drammatico, è arricchito da una colonna sonora curata da Alessandra Lanaro e Luigi Petrucciani.
La regia è affidata a Matteo Peroni e Angela Lanaro, che guideranno gli attori in una performance dinamica e coinvolgente. Le scenografie, curate da Luciano Mercandelli e Paolo Ciampoli, creeranno l’atmosfera ideale per immergere il pubblico nel mondo antico delle mitologie e dei leggendari eroi.

Per assistere allo spettacolo, è possibile prenotare il proprio posto . Inoltre, gli spettatori possono seguire la Compagnia Dietro le Quinte sui social per ulteriori aggiornamenti e curiosità sull’evento.
I biglietti sono a 15 euro – intero – e 5 il ridotto (fino alla 5 elementare)
L’ingresso è libero, ma la prenotazione è obbligatoria, inviando una richiesta alla mail prenotazioni@compagniadietrolequinte.it
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.