“Non sedetevi sulle scale”. E viene malmenato in stazione a Gallarate
Botte al volto per un 51enne che si preparava a rientrare a casa in treno e che denuncia l'aggressione da parte di un gruppo di ragazzi

Malmenato per aver chiesto a un gruppo di ragazzi di spostarsi dalle scale della stazione, per non ostacolare il passaggio.
Protagonista, un 51enne che nella serata di giovedì è stato aggredito nell’atrio della stazione Fs di Gallarate, mentre si apprestava a prendere il treno per rientrare a casa, in un paese della zona collinare vicina alla città.
Il 51enne è stato soccorso da un equipaggio della Croce Rossa di Gallarate: colpito al volto, ha riportato graffi e lividi e ha perso sangue dal naso. È stato medicato e portato in ospedale al Sant’Antonio Abate. Sul posto è intervenuta anche la Polizia di Stato.
«Qualche giorno fa avevo detto a un gruppo di ragazzi che davano fastidio sedendosi sulle scale» racconta a Varesenews l’uomo. «Gliel’ho detto con gentilezza ma se la sono presa con me». Nei giorni precedenti ci sarebbe stato qualche scambio di parole e poi giovedì sera si è arrivati alle botte.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.