Pullman non in regola, la Polizia Stradale “devia” la gita scolastica delle primarie di Cardano
I bambini dovevano andare in gita all'acquario di Genova, ma il pullman è stato fermato dalla Stradale a Romagnago Sesia

Il pullman non è in regola e la Polizia Stradale “accorcia” la gita scolastica: è successo a un gruppo della scuola primaria Ada Negri di Cardano al Campo, nella mattina di venerdì 23 maggio (la foto è d’archivio).
A seguito di una segnalazione, il pullman è stato fermato dalla Stradale sull’autostrada A26, all’altezza di Romagnano Sesia, in un punto in sicurezza e con le accortezze necessarie a non turbare i bambini.
Gli agenti hanno in effetti rilevato irregolarità al mezzo, in particolare agli pneumatici. Per questa ragione la gita è stata deviata su una destinazione più vicina rispetto a quella inizialmente prevista, l’Acquario di Genova. Il veicolo è stato scortato dalla stessa Polizia Stradale a Casale Monferrato, dove i bambini sono stati poi accompagnati in visita alla città, dall’antica storia.
Il rientro è poi avvenuto con altro mezzo che ha recuperato la scolaresca.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.