Samarate, ragazzino investito mentre andava in bicicletta
L'incidente in via Milano poco prima delle 8: il ferito ha 14 anni. A Gallarate scontro tra un'auto e una moto: 18enne in ospedale con ferite lievi

Attimi di paura questa mattina – martedì 6 maggio – a Samarate dove un ragazzo di soli 14 anni è stato investito mentre stava pedalando in sella alla sua bicicletta per raggiungere la scuola.
L’incidente è avvenuto poco prima delle 8 in via Milano, ovvero la strada provinciale che congiunge Samarate con Busto Arsizio, nei pressi dell’incrocio con via Solferino e via Diaz. Sul posto sono giunte sia un’ambulanza sia un’automedica oltre alle forze dell’ordine.
Soccorso in “codice rosso”, quello di maggiore gravità, il giovanissimo ciclista è stato quindi trasportato in ospedale in ambulanza ma per fortuna, secondo le prime informazioni, non sarebbe in pericolo di vita.
GALLARATE: SCONTRO TRA AUTO E MOTO – All’incirca negli stessi minuti dell’incidente di Samarate, anche a Gallarate si è registrato un incidente stradale in via Sciesa. In questo caso il sinistro ha coinvolto una motocicletta condotta da un 18enne e un’automobile alla cui guida c’era una donna di 39 anni. Ad avere la peggio è stato il centauro che si è ferito in modo lieve. Ci sono state diverse ripercussioni sul traffico cittadino specie nella zona del cavalcavia tra Crenna e i Ronchi.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.