Ultimo appuntamento con il ciclo Domeniche ad arte a Palazzo Cicogna
Anche in questo quarto e ultimo appuntamento, i partecipanti saranno invitati a “trascorrere” un pomeriggio con un illustre artista bustocco

Termina domenica 11 maggio il ciclo di incontri, rivolti agli adulti, delle “Domeniche ad Arte” in programma presso le Civiche Raccolte d’Arte di Palazzo Marliani Cicogna (piazza Vittorio Emanuele II, Busto Arsizio) e dedicati ad alcuni significativi artisti della nostra città.
Anche in questo quarto e ultimo appuntamento, i partecipanti saranno invitati a “trascorrere” un pomeriggio con un illustre artista bustocco: faremo così la conoscenza, grazie a un operatore dei Servizi educativi museali, di alcuni dei maggiori artisti originari di Busto Arsizio che hanno visto la loro fama estendersi ben oltre i confini cittadini. Il protagonista di domenica 11 maggio sarà Arturo Tosi.
Appuntamento alle ore 16.30 presso la reception al primo piano del Museo. L’iniziativa è dedicata al pubblico degli adulti.
La partecipazione è gratuita con prenotazione obbligatoria, da effettuare fino a esaurimento dei posti disponibili al seguente link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-domeniche-ad-arte-a-palazzo-cicogna-11052025-1345002993159
Per ulteriori informazioni:
Didattica Museale e Territoriale
Città di Busto Arsizio
Tel. 0331 390 242 – 349
www.comune.bustoarsizio.va.it
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.