Quantcast

Un pedone e un ciclista investiti a Gallarate

Doppio incidente nella mattina di giovedì, in piazza Garibaldi e in via Torino

Piazza Garibaldi, Gallarate

Nella tarda mattina di giovedì 15 maggio si sono registrati a Gallarate due diversi incidenti che hanno visto l’investimento di un pedone e di un ciclista.

Il primo episodio è avvenuto poco prima delle 11 nella centrale piazza Garibaldi, nel punto di uscita verso piazza Risorgimento: un uomo di 63 anni è stato soccorso dalla Croce Rossa di Gallarate (nella foto): è stato portato all’ospedale cittadino, con ferite non gravi. Sul posto anche la Polizia Locale.

Alle 12.45 invece il secondo incidente, in via Torino, quasi all’incrocio con la “tangenzialina”: un 18enne in bicicletta è stato investito da un veicolo. Anche in questo caso il giovane è stato portato al Sant’Antonio Abate per essere medicato (non ha comunque riportato ferite gravi).

Pubblicato il 15 Maggio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore