Ventunenne ferito davanti alla stazione di Gallarate. Preso l’aggressore
Mezzi di soccorso e polizia tra la piazza e via Ferni poco prima delle 18. Il ferito è stato portato in ospedale in codice rosso mentre l'aggressore è stato fermato dagli agenti del Commissariato

Un ragazzo di 21 anni è stato ferito in modo serio davanti alla stazione di Gallarate: è in gravi condizioni. La ferita sarebbe stata assestata con un’arma da taglio o un oggetto tagliente
L’episodio è avvenuto intorno alle 17.40 di oggi, giovedì 26 giugno, tra la piazza e via Ferni.
Sul posto è intervenuta subito la Polizia di Stato, nonché ambulanza e automedica. Attorno alle 19 il ferito è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Circolo a Varese. Le sue condizioni restano gravi.
Il giovane è stato portato via dall’ambulanza della Croce Rossa di Busto intorno alle 18, in “codice rosso”, vale a dire in immediato pericolo di vita. È stato portato al Circolo di Varese.

L’episodio sarebbe scaturito da un alterco tra la vittima e un’altra persona, anche lui nordafricano come la vittima. Dopo poco l’aggressore è stato fermato dagli agenti del Commissariato di Gallarate.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.