Paura nella notte sulla strada statale 336 in direzione Malpensa, all’altezza dello svincolo per Cassano Magnago/Busto Arsizio, dove un’auto si è ribaltata con a bordo cinque ragazzi, tutti giovanissimi: due sedicenni, un diciottenne e due diciannovenni.
L’allarme è scattato all’1:20 circa.. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Varese, la Polizia Stradale e due ambulanze della Croce Rossa di Gallarate, coordinate da SOREU Laghi.
I feriti sono in codice giallo e verde. Al momento, non risultano feriti in pericolo di vita.
Le cause dell’incidente sono al vaglio della Polstrada, che sta ricostruendo la dinamica del ribaltamento. Ancora da chiarire le cause dell’incidente (immagine di repertorio).
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.