“Effetto Jane Austen”, una serata all’inglese a Samarate con Federica Brunini
È il secondo incontro della rassegna Luglio col libro che ti voglio, promossa da e20Dversi al "giardino delle balaustre" di Villa Montevecchio

Venerdì 11 luglio alle 20 in villa Montevecchio secondo appuntamento di Luglio col libro che ti voglio 2025, quinta edizione degli incontri promossi da e20Dversi aperitivo con l’autore (quinta edizione).
Venerdì sarà ospite un’altra grande amica di Samarate e di e20Dversi: Federica Brunini presenterà il suo ultimo libro “Effetto Jane Austen”.
«Siamo davvero lusingati che Federica, scrittrice ormai di livello nazionale e internazionale abbia accettato ancora una volta il nostro invito.Quando le abbiamo chiesto se ci onorava della sua presenza la risposta è stata immediata, “a Samarate tornerò ogni volta che mi inviterete, nelle due precedenti occasioni ho trovato davvero tanto affetto da parte di tutti voi”.
Ad intervistarla sarà un samaratese amico di e20Dversi , Emiliano Bezzon, scrittore.
«Federica Brunini ha un fascino unico nel raccontare i suoi libri e subito ha catturato l’attenzione dei nostri ospiti nelle passate occasioni».
L’appuntamento è per venerdì 11 luglio ore 20,00 a Samarate nel meraviglioso giardino delle balaustre della ristrutturata villa Montevecchio (entrata da via Lazzaretto).
Si parte alle ore 20,00 con l’apericena offerto ai partecipanti, quattro chiacchere tra amici a cui seguirà la presentazione del libro. Alla fine ci sarà la possibilità di acquistare il libro firmato con dedica da parte di Federica Brunini.
Per prenotazioni (consigliate) scrivere a LUCA 338 500 4450 – MARCO 366 649 4921
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.