Gallarate piange Mattia Dalicco, venerdì i funerali del 19enne morto a Vergiate
Venerdì 18 luglio alle ore 11 nella chiesa di Sant’Anastasio si terranno i funerali di Mattia Dalicco. Un'intera comunità unita nel dolore

Si terranno venerdì 18 luglio alle ore 11 nella chiesa di Sant’Anastasio i funerali di Mattia Dalicco, il 19enne di Gallarate che ha perso la vita in seguito a un incidente stradale. Il giovane, coinvolto nel sinistro avvenuto lo scorso 8 luglio lungo la strada del Sempione, all’altezza di Vergiate, stava viaggiando a bordo della sua moto quando si è scontrato con un’auto.
L’incidente ha scosso la comunità locale, che si è stretta intorno alla famiglia del giovane. La notizia della sua morte ha suscitato un’ondata di commozione tra amici, parenti ma anche in chi non lo conosceva direttamente. I funerali si svolgeranno nella chiesa di Sant’Anastasio di Gallarate, dove chi vorrà darà un ultimo saluto a Mattia.
È morto il 19enne di Gallarate coinvolto con la sua moto nell’incidente a Vergiate
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.