Quantcast

Incidente sulla superstrada 336 da Malpensa in direzione autostrada A8

Sette le persone coinvolte. L'incidente all'altezza di Gallarate tra le uscite Gallarate centro/Samarate e Gallarate Est. Si segnalano anche rallentamenti per curiosi in senso opposto

generica

Un incidente ha provocato forti disagi al traffico nel tardo pomeriggio di martedì 2 luglio lungo la superstrada 336 in direzione autostrada A8. Lo scontro è avvenuto poco prima delle 19 nel tratto tra le uscite di Gallarate Est e Samarate, in un punto particolarmente trafficato.

Nell’impatto sono rimaste coinvolte due automobili e sette persone, soccorse da due ambulanze e da un’automedica. I feriti sono stati assistiti in codice giallo. 

Le ripercussioni sulla viabilità sono state significative: si sono formate lunghe code per i veicoli provenienti da Malpensa e diretti verso l’A8. Si segnalano anche rallentamenti per curiosi in senso opposto.

Sul posto anche la Polizia Stradale. In corso le operazioni di soccorso

Pubblicato il 02 Luglio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore