Dal 18 al 22 agosto chiuso lo svincolo di Busto Arsizio da Milano, compresa l’immissione per Malpensa
Verranno effettuati lavori di manutenzione sui giunti di dilatazione del cavalcavia di svincolo/interconnessione

Dalle ore 21 di lunedì 18 agosto 2025 alle ore 5 di venerdì 22 agosto 2025 lo svincolo di Busto Arsizio, in uscita per chi proviene da Milano lungo l’Autostrada A8 Milano–Varese, resterà chiuso in modo permanente durante l’intero periodo per consentire lavori di manutenzione sui giunti di dilatazione del cavalcavia di svincolo/interconnessione.
L’intervento, a cura della Direzione Tronco 2 di Milano, richiederà l’impiego di mezzi operativi e maestranze direttamente in carreggiata, rendendo necessaria la chiusura per garantire la sicurezza delle operazioni.
Attenzione: la chiusura dell’uscita di Busto significa che non si può entrare neppure nella superstrada 336 per Milano Malpensa.
Percorsi alternativi consigliati
- Soluzione a pagamento: seguire le indicazioni per A4/Torino, uscire a Marcallo Mesero/Malpensa e immettersi sulla SS336 della Malpensa.
- Soluzione a pagamento: proseguire sulla A8 in direzione Varese e invertire la marcia alla stazione di Gallarate o tramite lo svincolo di Solbiate Olona (nodo A8/A36 Pedemontana).
- Senza pedaggio aggiuntivo: uscire allo svincolo di Castellanza, proseguire su SS527, SS33 e infine SS336.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.