Il negozio Marco Moreo liquida tutto, coda in strada a Gallarate
Dopo la chiusura a luglio e l'annuncio della fine attività, i tre giorni di vendita hanno richiamato moltissime persone nel negozio-simbolo della Gallarate più ricercata

Il negozio “Marco Moreo” a Gallarate liquida tutto e la via Damiano Chiesa, nel centro città, si trasforma in una lunga coda per l’ingresso, per l’ultimo affare, l’ultimo acquisto insolito.
A inizio luglio la chiusura del negozio tra via Cavour e via Chiesa aveva fatto scalpore, perché il marchio è conosciuto nella zona di Gallarate e dintorni, era un elemento di richiamo, il luogo dove andare – appunto – a cercare l’acquisto di qualità o la curiosità che altrove non si trovava.
Settimana scorsa Marco Moreo – l’imprenditore che ha dato il suo nome al negozio – ha confermato la chiusura, per «una decisione inaspettata e per certi versi ingiustificata del tribunale di Macerata», all’interno di una procedura già aperta da tempo. Moreo aveva salutato con affetto la sua “squadra” di Gallarate e anche i tanti clienti del negozio cittadino, confermando l’addio.

Ora, nel cuore dell’estate, arriva la vendita finale. Con quella lunga coda – formatasi dalle otto e mezza del mattino – che da un lato ha il sapore triste di una storia al capolinea, dall’altro conferma il valore del negozio nella percezione di tanti a Gallarate.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.