Quantcast

A Sesto Calende uomo ferito nella notte con cocci di bottiglia

Il fatto in viale Italia, lungo le sponde del Ticino. Ambulanza in azione, un 25enne straniero trasportato in ospedale. Indagano i carabinieri

carabinieri notte

Serata ad alta tensione a Sesto Calende dove non ancora suonate le 22.30 sul lungofiume un uomo è rimasto ferito al culmine di una lite. Il fatto è avvenuto per strada in viale Italia, appunto la via che costeggia il Ticino.

Dalle prime informazioni si tratterebbe di una ferita da arma da taglio, ma non un coltello, piuttosto un altro corpo tagliente come un collo di bottiglia o un coccio di vetro.

La persona ferita è un 25enne di origini straniere e per il momento non sarebbe ancora stato identificato l’aggressore.

Le indagini sono affidate ai carabinieri della Compagnia di Gallarate, Stazione di Sesto Calende.

Il ferito è finito in codice giallo in pronto soccorso all’ospedale di Angera trasportato da un’ambulanza della Croce rossa Italiana di Gallarate: non è in pericolo di vita.

Pubblicato il 20 Settembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore