Bocconi con viti all’interno, la trappola nei boschi di Casorate Sempione

Una trappola pericolosa e potenzialmente letale: viene segnalata a Casorate Sempione, paese nella zona di Malpensa.
La denuncia è comparsa sul gruppo facebook locale: «Durante una tranquilla passeggiata in Via Solferino il mio cagnolino ha trovato in un cespuglio al limitare del bosco dei wurstel ripieni di … viti. Mi sono insospettita solo per caso e sono riuscita a salvare il mio cane. Trovo vergognoso che una persona possa pensare a questo pericolosissimo stratagemma per allontanare degli animali, spero nessuno ne abbia pagato le conseguenze».
La zona si trova ai margini del paese, all’ingresso del fitto bosco che scende verso la brughiera di Malpensa.

I bocconi erano di piccole dimensioni e non facilmente visibili, anche se poi alla vista si notano le viti inserite all’interno.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.