Dalla terra e dalle donne. Le dirette di Radio Materia esplorano le forze della vita
Alle 16,30 si parte con Soci All Time che ospiterà l'associazione Exploring Anima Mundi, alle 18 appuntamento con Chi l'avrebbe mai detto e la storia di Valentina Molinari

Potere della terra e potere delle donne. Le dirette del pomeriggio di Radio Materia vi terranno compagnia per portarvi là dove tutto nasce, dalla terra e dalle donne. Alle 16,30 avremo come ospiti Lorenzo e Marta che ci racconteranno il progetto di ecologia sociale di Exploring Anima Mundi mentre alle 18 Valentina Molinari ci accompagnerà nel mondo della danza orientale e del rapporto tra corpo e femminilità.
Soci All Time
Quello di Exploring Anima Mundi è un progetto di ecologia sociale che mira a promuovere la sostenibilità ambientale e sociale. Si propone come un modello di società orientata al benessere integrale, sperimentando un approccio non-formale, esperienziale, partecipativo e scientifico. In collaborazione con CSV Insubria
Chi l’avrebbe mai detto
La storia di Valentina Molinari sarà protagonista della nostra rubrica dedicata alle storie delle persone che passano da Materia. In questa puntata racconteremo il viaggio di Valentina che ci racconterà come ha incontrato la danza orientale e l’influsso che questa consapevolezza ha avuto sulla sua vita.
ASCOLTA RADIO MATERIA
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.