Ritorna il secondo fine settimana del Casorate Sound Fest 25
Il fine settimana della festa organizzata dall'AGenCas vedrà la serata calabrese e le musiche di Vasco

Ritorna il secondo fine settimana del Casorate Sound Fest 25 , la festa promossa dall’AGenCas, l’associazione dei genitori delle scuole gallaratesi. Appuntamento all’Area Feste di Casorate Sempione, in via Roma 100.
Si inizia venerdi prossimo 5 settembre 2025, con la grande “Festa calabrese” dalle ore 19. La serata vedrà la presenza de “I Cumpari ra putia”, gruppo folkloristico calabrese, che allieterà raccontando con canti e narrazioni le storie dei Giganti e delle tradizioni calabresi, sotto il tendone.
Tra danze e musica la cucina prevede un menù a tema con prodotti calabresi doc: salumi e formaggi tipici, maccheroni con nduja, pipi e patate, parmigiana, merluzzo fritto e le classiche salamelle e patatine. Prenotazione obbligatoria whatsapp al num: 371.4577273

La festa continua sabato 6 settembre con la Vaskom (Tribute band Vasco) che prosegue il tour italiano e che ci farà salutare l’estate cantando e ballando sui brani del mitico Vasco Rossi.
Cucina aperta dalle ore 19 e prenotazione consigliata Whatsapp al num: 371.4577273
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.