Quantcast

Arrestato un latitante di 21anni a Vanzaghello: era ricercato per droga

I carabinieri della stazione di Castano Primo si sono imbattuti in due uomini sospetti lungo via delle Quercie a Vanzaghello: uno dei due era un latitante

carabinieri di sera Legnano

Durante un controllo serale territorio, i carabinieri della stazione di Castano Primo si sono imbattuti in due uomini sospetti lungo via delle Quercie a Vanzaghello: uno dei due era un latitante. I militari hanno bloccato i due uomi la tarda sera del 22 ottobre. Dall’identificazione è emerso che uno aveva 36 anni ed era italiano e mentre l’altro era 21enne di origine marocchina colpito da un’ordinanza cautelare per reati legati allo spaccio di droga. Il 21enne era ricercato per fatti commessi tra il 2024 e il 2025. A suo carico risultava un provvedimento restrittivo mai eseguito, motivo per cui è stato immediatamente arrestato dai militari intervenuti. Il 36enne italiano, che era in sua compagnia, è stato invece trovato in possesso di un grammo di cocaina e segnalato alla Prefettura. L’intervento si inserisce nell’ambito dei controlli sul territorio finalizzati a prevenire reati legati allo spaccio e alla microcriminalità.

Pubblicato il 28 Ottobre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore