Auto contro un palo nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tra le persone coinvolte anche due ragazzi di 17 e 15 anni. I feriti più gravi sono stati ricoverati all'ospedale di Circolo
Grave incidente nella notte di giovedì in via Boscaccio, a Cassano Magnago. Un’auto con a bordo cinque ragazzi è finita contro un palo all’incrocio, poco dopo le 2 del mattino.
L’impatto è stato violento e ha reso necessario l’intervento di numerosi mezzi di soccorso. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Varese, i carabinieri di Busto Arsizio e diverse ambulanze e automediche coordinate dalla centrale operativa Soreu dei Laghi.
Cinque le persone coinvolte, di età compresa tra i 15 e i 24 anni: quattro uomini (15, 17, 20 e 24 anni) e un quinto passeggero di cui non sono ancora note le generalità.
Due dei feriti sono stati trasportati in codice rosso all’ospedale di Circolo di Varese, mentre altri tre sono stati condotti in codice giallo agli ospedali di Legnano e Varese.
L’incidente è avvenuto alle 2.13. Le operazioni di soccorso si sono concluse verso le 3.45, con l’arrivo dei mezzi nei vari ospedali.
I carabinieri stanno ricostruendo la dinamica dell’accaduto per chiarire le cause dello schianto.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.