Quantcast

Auto contro un palo nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso

Tra le persone coinvolte anche due ragazzi di 17 e 15 anni. I feriti più gravi sono stati ricoverati all'ospedale di Circolo

ambulanza notte

Grave incidente nella notte di giovedì in via Boscaccio, a Cassano Magnago. Un’auto con a bordo cinque ragazzi è finita contro un palo all’incrocio, poco dopo le 2 del mattino.

L’impatto è stato violento e ha reso necessario l’intervento di numerosi mezzi di soccorso. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Varese, i carabinieri di Busto Arsizio e diverse ambulanze e automediche coordinate dalla centrale operativa Soreu dei Laghi.

Cinque le persone coinvolte, di età compresa tra i 15 e i 24 anni: quattro uomini (15, 17, 20 e 24 anni) e un quinto passeggero di cui non sono ancora note le generalità.

Due dei feriti sono stati trasportati in codice rosso all’ospedale di Circolo di Varese, mentre altri tre sono stati condotti in codice giallo agli ospedali di Legnano e Varese.

L’incidente è avvenuto alle 2.13. Le operazioni di soccorso si sono concluse verso le 3.45, con l’arrivo dei mezzi nei vari ospedali.
I carabinieri stanno ricostruendo la dinamica dell’accaduto per chiarire le cause dello schianto.

Pubblicato il 30 Ottobre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore