Il racconto della Sumud Flotilla, il viaggio e l’assalto: a Cardano il racconto di Paolo Romano
Il consigliere regionale Pd della Lombardia era tra i rappresentanti imbarcati sulla piccola flotta che voleva raggiungere Gaza. Sarà ospite al circolo Quarto Stato

Dalla Sumud Flotilla a Cardano al Campo: giovedì 16 ottobre Paolo Romano, consigliere regionale della Lombardia, sarà ospite al circolo Quarto Stato di Cardano, in un incontro organizzato dal locale Partito Democratico.
Romano – consigliere regionale eletto a Milano – era tra i rappresentanti eletti che si sono imbarcati sulla piccola flotta che voleva raggiungere Gaza, iniziativa internazionale volta a portare solidarietà e testimonianza diretta nei confronti del popolo palestinese.
«L’incontro sarà un’occasione per approfondire, attraverso la voce di un protagonista, i temi
della pace, dei diritti umani e della cooperazione internazionale, in un momento storico in
cui il dialogo e la solidarietà tra i popoli sono più che mai necessari» dice Domenico Parisi, segretario Pd di Cardano al Campo. A moderare la serata ci sarà Alice Bernardoni, segretaria provinciale del Partito Democratico.
L’appuntamento è per giovedì 16 ottobre alle ore 21.00 al Circolo Quarto Stato, in via Vittorio Veneto 1.L’ingresso è libero e aperto a tutta la cittadinanza.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.