Nominato il nuovo cda di AGESP S.p.A.: presidente Alessandro Della Marra
L’assemblea ha anche sentito le parole di Francesco Giovanni Iadonisi, Amministratore Unico uscente, che ha commentato il termine del suo mandato con emozione e riflessione

Il nuovo Consiglio di Amministrazione di AGESP S.p.A. è stato ufficialmente nominato a seguito dell’assemblea dei soci.
Durante la riunione odierna dei soci, è stato nominato l’organo amministrativo di AGESP S.p.A., che opererà in forma collegiale. Il Consiglio di Amministrazione sarà composto da tre membri: due scelti dal socio di riferimento e uno dai soci minori. I nuovi membri sono:
Alessandro Della Marra – Presidente
Francesca Tallarida – Consigliere
Andrea Tomasini – Consigliere
L’assemblea ha anche sentito le parole di Francesco Giovanni Iadonisi, Amministratore Unico uscente, che ha commentato il termine del suo mandato con emozione e riflessione. Iadonisi ha dichiarato: «Concludere un mandato è sempre un momento particolare. Da un lato c’è la naturale soddisfazione per il lavoro svolto, dall’altro un pizzico di malinconia nel lasciare un ruolo che, per più di tre anni, ho avuto l’onore di ricoprire. Il mio incarico si è svolto in un contesto che definire ‘sfidante’ è forse un eufemismo. Eppure, nonostante tutto, siamo riusciti a tenere la rotta, adattarci, e in molti casi persino a crescere».
Iadonisi ha anche espresso il suo sincero augurio ai nuovi membri del Consiglio: «A chi prenderà il mio posto, va il mio augurio sincero di buon lavoro: troverà una realtà solida, consapevole delle proprie sfide e delle proprie potenzialità». Inoltre, ha ringraziato i collaboratori per il loro supporto, sottolineando l’importanza di questi tre anni sia sul piano professionale che umano.
Nonostante la fine del suo incarico, Iadonisi ha confermato il suo impegno nel gruppo AGESP, continuando a guidare AGESP Ambiente per il Territorio S.r.l., una delle partecipate, con un particolare focus sui temi della sostenibilità ambientale e dell’economia circolare. «Porterò con me questi tre anni come un capitolo importante e continuerò a seguire con interesse e stima il percorso di questa società», ha aggiunto Iadonisi.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.