Obiettivo Comune lancia il suo “Manifesto civico per Gallarate”
La lista civica guidata da Massimo Gnocchi presenta venerdì una prima idea per la città ma propone anche un percorso di condivisione verso il 2027
Obiettivo Comune Gallarate si ritrova venerdì sera alle Scuderie Martignoni per la presentazione del suo “Manifesto civico per Gallarate”.
«Una riunione aperta a chi vuole una gestione amministrativa di Gallarate ispirata al solo interesse della città» dicono dalla civica gallaratese. Un manifesto, come prima proposta alla città ma anche un momento per aprire un dialogo con chi vuole condividere il percorso verso le elezioni del 2027 (nella foto: il gruppo alle elezioni 2021).
Si parte da sette brevi interventi della stessa civica. Ma poi si creerà un momento aperto: «Non parleremo solo noi di Ocg. Parleranno anche esterni già iscrittisi nella scaletta ed avremo un breve momento di confronto. È un punto di partenza nuovo di un lavoro iniziato da anni».
«L’ennesimo atto di coraggio e totale trasparenza non dovuto e completamente fuori dagli schemi» dice Massimo Gnocchi. «Perché noi siamo limpidi e vogliamo restarlo. I politici, anche in ambito locale sono tutti uguali? Noi siamo molto diversi, ma non a parole a fatti e la serata di domani ne è la prova provata».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.