Quantcast

Quarantunenne ferito da una fucilata: incidente di caccia a Vizzola Ticino

Il fatto avvenuto in un'area semi boschiva di via Locatelli, non distante dal cimitero. Sul posto i carabinieri e i mezzi di soccorso sanitario

Ambulanza Croce Rossa Italiana Arona

La chiamata di soccorso è arrivata intorno alle undici per una persona ferita da arma da fuoco a Vizzola Ticino, in un’area decentrata, tra prati e macchie boschive.

Secondo quanto riferito, il 112 ha disposto l’invio dei mezzi di soccorso sanitario: un’ambulanza e un’automedica, che hanno trovato sul posto un uomo, un cacciatore di 41 anni, colpito — da quanto risulta — da una fucilata.

L’uomo non è in gravi condizioni e sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri per chiarire la dinamica dell’episodio.

Il codice di intervento dei mezzi di soccorso è giallo, dunque la ferita è di media entità e il ferito non sarebbe in pericolo di vita.

Il fatto è avvenuto in via Locatelli, non lontano dal cimitero del paese.

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di febbraio

Pubblicato il 22 Ottobre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore