Somma Lombardo rende omaggio ai tre carabinieri morti nell’esplosione nel Veronese
Nel giorno dei funerali di Stato a Padova, la cerimonia davanti monumento dedicato all'Arma di fronte al castello
Somma Lombardo rende omaggio ai Carabinieri morti nell’esplosione dolosa al casolare di Castel d’Azzano, nel Veronese: un momento di raccoglimento, con il comandante della Stazione carabinieri di Somma e una delegazione della Associazione Nazionale carabinieri, con il cavaliere Alberto Marino, presidente onorario Anc, e il presidente Domenico Rossi.
Presenti anche una delegazione della Polizia locale e associazioni d’arma di Somma, la Croce Rossa e i rappresentanti della giunta comunale di Somma, con l’assessore Francesco Calò in fascia tricolore.
Il momento di raccoglimento per i militari caduti – nel giorno dei funerali di Stato a Padova – è stato osservato anche in altre località della provincia, come Gavirate, Busto Arsizio e Saronno.

La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.