Terrore a Golasecca nella notte di Halloween per una festa diffusa tra strade e piazze
Centro storico chiuso al traffico e allestito a tema per la Festa di Halloween con Dolcetto o scherzetto, giochi, attività a tema e un banco gastronomico da paura
Solo maghi, streghe e personaggi mostruosi possono circolare a Golasecca nella notte di Halloween.
Il 31 ottobre il centro storico sarà chiuso al traffico a partire dalle ore 18 per una nuova edizione di Terrore a Golasecca, la festa diffusa tra strade e piazze che celebra la notte più paurosa dell’anno con dolcetti e scherzetti, spettacoli e attività a tema.
Proprio l’immancabile giro di Dolcetto o scherzetto apre la manifestazione alle ore 18 dei bambini mascherati mentre i più grandi il banco gastronomico apre all’Aperitivo da paura.
Aprono invece alle ore 19 Apocalisse zombi, una escape room lunga mezzo chilometro, L’antro delle Streghe e la Mostra dei Mostri.
Grandi e piccini potranno poi cimentarsi con Prove di coraggio e la Bara Selfie, oppure trasformarsi con il truccabimbi mostruoso o proiettarsi al futuro con le Cartomanti.
Infine musica in piazza, il concorso la Maschera più bella e possobilità di cenare alla Taverna degli orchi, con pizza, salamelle e patatine.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.