Aggredita a Gallarate: donna ricoverata dopo episodio a sfondo sessuale
Donna aggredita mentre si recava al lavoro. L'aggressore è in fuga
Una donna di 53 anni è stata aggredita questa mattina, giovedì 21 novembre, a Gallarate in via Pegoraro. Le sue condizioni sono piuttosto gravi, ma non risulta essere in pericolo di vita. Responsabile del fatto che sembra avere una matrice a sfondo sessuale, è un uomo tuttora ricercato dai carabinieri di Gallarate e dai colleghi del reparto operativo di Varese.
Il fatto è avvenuto intorno alle 5 del mattino. Sul posto si sono precipitati i mezzi inviati dal 118: un’ambulanza della Croce Rossa italiana di Gallarate, oltre ai militari che dopo aver soccorso la donna hanno subito fatto partire le indagini.
La vittima è italiana e sembra che in quel momento stesse andando al lavoro. Sulla vicenda non emergono ulteriori particolari vista la delicatezza dei fatti e le indagini sono coordinate dalla Procura della Repubblica di Busto Arsizio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.