La cappelletta della Madonna di San Macario colpita dai vandali
L’atto vandalico scoperto nella mattina di lunedì, sul territorio di Ferno. Al lavoro la Polizia Locale per trovare i responsabili
Atto vandalico contro la cappelletta dedicata alla Madonna a San Macario: ignoti hanno tracciato scritte oltraggiose e “cancellato” l’immagine della Madonna, per fortuna protetta da vetro.
San Macario è un abitato diviso tra due Comuni (Samarate e in misura minore Ferno), la cappella si trova in territorio di Ferno.
“Il Sindaco e l’Amministrazione comunale, disgustati, condannano pesantemente gli autori di questo ignobile gesto vandalico” scrive la sindaca Sarah Foti.
“La Polizia Locale è già al lavoro per individuare i responsabili. Nel frattempo e non appena la Polizia Locale darà il permesso, l’ufficio tecnico del Comune si occuperà di ripulire la cappelletta. Rassicuriamo i cittadini e i generosi volontari, che da sempre si occupano dell’edicola con tanta cura e dedizione, che ci metteremo subito all’opera, anzi siamo già all’opera, su tutti i fronti”.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.