Quantcast

Problema idraulico nella palestra: chiuse primaria e materna di Madonna in Campagna

L’amministrazione avvisa le famiglie: attività sospese per l’intera giornata di giovedì 20 novembre. Seguiranno ulteriori aggiornamenti

generica

Un importante problema idraulico ha interessato l’area della palestra della scuola di Madonna in Campagna, in via omonima a Gallarate. L’intervento dei Vigili del Fuoco e dei tecnici di Alfa ha confermato che l’edificio resterà privo di acqua per tutta la giornata di giovedì 20 novembre 2025.

Per questa ragione, su disposizione del sindaco Andrea Cassani, i plessi della scuola primaria “Manzoni” e della scuola dell’infanzia “Madre Teresa di Calcutta” rimarranno chiusi. L’Amministrazione comunale ha rivolto le proprie scuse alle famiglie per il disagio e ha comunicato che ulteriori aggiornamenti saranno forniti nella giornata di domani.

I tecnici sono al lavoro per ripristinare le condizioni di piena funzionalità dell’edificio scolastico.

Pubblicato il 19 Novembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore