Busto Arsizio cerca operatori per mercatini e street food nel 2026
Il Comune di Busto Arsizio ha pubblicato un avviso pubblico di manifestazione di interesse rivolto a organizzatori di mercatini occasionali specializzati e di eventi di street food
Il Comune di Busto Arsizio ha pubblicato un avviso pubblico di manifestazione di interesse rivolto a organizzatori di mercatini occasionali specializzati e di eventi di street food per l’anno 2026. L’iniziativa, pubblicata recentemente dall’Amministrazione comunale, si inserisce nell’ambito delle attività per animare gli spazi pubblici e promuovere iniziative commerciali e culturali legate al commercio ambulante e alle proposte di gastronomia locale.
La manifestazione di interesse è aperta a operatori che intendono proporre progetti per mercatini tematici o eventi di street food, con l’obiettivo di arricchire l’offerta di iniziative sul territorio cittadino e favorire momenti di aggregazione e di valorizzazione delle produzioni locali. Le proposte dovranno essere corredate da una relazione progettuale, che sarà valutata secondo criteri come la qualità dell’offerta e la capacità di animare gli spazi pubblici.
Le domande dovranno essere inviate all’Ufficio Protocollo del Comune di Busto Arsizio dalle ore 10.00 del 7 gennaio 2026 alle ore 10.00 del 30 gennaio 2026. Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare l’Ufficio SUAP (Sportello Unico Attività Produttive) del Comune.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.