Centrotavola, posate, bicchieri, sorbetto e vera insalata russa. I consigli di Cinzia e Tasso Culinario per il Natale a tavola
Terza puntata di È Natale on air, il podcast di Radio Materia con Nicora Garden che vi racconta tutto quello che dovete sapere su come affrontare al meglio le feste natalizie
Cosa fare e cosa non fare nell’allestimento della tavola del Natale, come si fa la vera insalata russa? Terza e ultima puntata del podcast natalizio di Radio Materia con Nicora Garden dedicato ai tre pilastri delle feste natalizie: il presepe, l’albero e la tavola del Natale.
Questa puntata è incentrata sulle tradizioni culinarie e l’allestimento della tavola durante le feste natalizie. Gli ospiti, Cinzia di Nicora Garden e Mirko Tassin (Tasso Culinario su Instagram e YouTube), discutono su come preparare la tavola di Natale, affrontando argomenti come la scelta di posate, tovaglie e centrotavola, con Cinzia che offre consigli dettagliati sul galateo.
Mirko, invece, condivide le sue esperienze da ex cuoco e offre consigli sui piatti tradizionali del Nord Italia e sulle curiosità gastronomiche internazionali, come la vera insalata russa. Spazio, infine, al racconto di ricordi personali legati alle tavole natalizie e con un dibattito sull’importanza del sorbetto come intermezzo tra le portate.
ASCOLTA LE ALTRE PUNTATE
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.